venerdì 27 marzo 2009

Quattro semplici modi per inviare via e-mail file di grandi dimensioni in allegato


YouSendIt invece permette di inviare file di ogni tipo, fino ad 1 GB. E' sufficente inserire l'indirizzo Email del destinatario e selezionare il file da trasferire. Comodissimo, veloce e gratuito.


è gratuito, veloce, sicuro e non necessita di alcuna registrazione.
Consente di inviare file fino a 2 GB con una interfaccia web molto facile da usare. È sufficiente inserire l'indirizzo email del destinatario e quella del mittente, e quindi scegliere i file da caricare dall'hard disk. Si possono caricare più file in una sola volta e i destinatari riceveranno il link di download nella e-mail. I file caricati saranno conservati 3 giorni e consente di scaricare fino a 10 volte prima di essere completamente rimosso dal server Web.


È necessario registrarsi prima di utilizzare il servizio ed è anche esso un sito molto semplice da usare per inviare file di grandi dimensioni via mail. Si possono inviare più file in una sola volta ma ogni file può essere di dimensione almeno fino a 1 GB e non si possono inviare mail con allegati più di 5 volte al mese.
L'aspetto positivo di Dropsend è che si può tenere traccia dei file inviati, sotto la cartella "Inviati", con la visibilità se i file sono stati scaricati.


E' in realtà un software per PC che può essere utilizzato per caricare i file sul server di Pando fino a 1GB e poi inviare l'email ai destinatari.I destinatari riceveranno un allegato di posta elettronica con un link su cui basta cliccare per avviare il download del file.I file caricati con Pando restano online per 7 giorni.Pando funziona bene sui sistemi Windows e sistemi Macintosh.

Nessun commento: